I Candidati del Movimento Sociale Eurasia non saranno presenti alle elezioni del 25 Agosto 2022

Apprendiamo da un comunicato stampa di AGENPARL, che non saranno presenti i candidati del Movimento Sociale Eurasia alle elezioni del 25 Settembre 2022. Il portavoce del Movimento, Roberto Jonghi Lavarini, portavoce e coordinatore del MSE, già candidato e primo dei non eletti alla camera dei deputati, nel 2018, con Fratelli d’Italia, in provincia di Milano, ne ha dato ufficiale annuncio:

“ci stiamo organizzando per il futuro, a partire dalle elezioni regionali 2023 in Lombardia. Il centrodestra ha deciso di essere il vassallo garante dei poteri forti UE-NATO-USA, rinunciando a qualunque reale sovranità nazionale, sociale, economica e geopolitica. I tradizionali vecchi partiti della destra radicale sono scomparsi. Il fronte trasversale anti sistema no-vax si presenta stupidamente diviso in sei liste. Daremo quindi libertà di voto, sapendo, comunque, che queste elezioni non cambieranno i veri equilibri sistemici e che ci aspetta un freddo autunno di recessione, inflazione, disoccupazione, carovita, povertà e lotte sociali. E allora la nostra patriottica fiamma nazional popolare tornerà ad ardere, a riscaldare i cuori e gli animi degli italiani, ad illuminare la via della vera alternativa, per un nuovo mondo multipolare più libero, giusto e sicuro.”

Movimento Sociale Eurasia è, dal 2021, la nuova/seconda denominazione dello storico Movimento Sociale Europeo (M.S.E.) – European Social Movement (E.S.M.) fondato nel 1950 dall’On. Augusto De Marsanich (segretario del M.S.I.) ed Ernesto Massi, rifondato nel 2000 dall’On. Roberto Bigliardo (Vicesegretario della Fiamma Tricolore), con Guido Mussolini e Nicola Cucullo. Il Movimento Sociale Eurasia M.S.E. non è il solito partitino, ma un movimento militante di nicchia, che raccoglie l’eredita ideale della “Jeune Euorope” di Jean Thiriart e del “Front National” di Jean Marie Le Pen, sintetizzandola con le teorie del filosofo tradizionalista russo contemporaneo prof. Aleksandr Dugin che è anche consigliere del presidente Vladimir Putin: Quarta Teoria Politica, Soggetto Radicale, Eurasia e Geopolitica Multipolare.

Da questo Agosto 2022, il Movimento Sociale Eurasia, a fronte della propria repentina espansione, sta coordinando la fondazione di diversi nuovi circoli in tutte le regioni, sta stilando un nuovo programma politico ed è “determinato nel continuare a custodire e perpetuare l’autentica Luce della Fiamma Tricolore del Movimento Sociale”, ha dichiarato Marco Rigamonti, membro dell’attuale consiglio direttivo pro-tempore, installato quest’anno, in attesa del Congresso del 2023, in cui verranno assegnate le cariche ufficiali del nuovo consiglio direttivo.

Notizie

spot_imgspot_imgspot_img

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img